Consulenze on-line

Il servizio di consulenza legale on-line nasce dalla consapevolezza che spesso il cittadino preferisce, per motivi di tempo, di lavoro oppure per risparmiare, affidarsi al “fai da te”, al “sentito dire” e ad internet per numerose “operazioni” connesse all’attività ed alla professione dell’avvocato: dalla stesura di semplici contratti (es. contratto di locazione) alla redazione di lettere (es. diffide), predisposizione di denunce-querele, finanche la semplice risposta ad un quesito giuridico (vedi esempi di consulenze/richieste).

In realtà molto spesso una diffida mal scritta, un contratto mal formulato, un comportamento scorrettamente tenuto, possono creare problematiche e danni in sede giudiziale anche economicamente rilevanti.

Sovente tali problematiche si sarebbero potute evitare con semplici accorgimenti e con le corrette precauzioni formali o sostanziali.

L’attività di consulenza legale on-line può consistere nell’indicazione del comportamento giuridicamente corretto da tenere in una determinata situazione, nella redazione di lettere, diffide, solleciti di pagamento, contratti, accordi transattivi e molto altro ancora.

In quest’ottica lo Studio Legale Lamiranda offre un servizio di consulenze legali on-line, preciso, rapido ed a prezzi estremamente competitivi, in applicazione delle tariffe professionali attualmente vigenti.

Per accedere al servizio e ricevere un preventivo gratuito e senza impegno è sufficiente compilare il modulo sottostante indicando una breve sintesi della questione giuridica da sottoporre o l’attività richiesta.

Provvederemo a ricontattarvi a breve per analizzare i dettagli della richiesta, in modo da poter fornire un preventivo ed una risposta, nel caso di questioni di non particolare difficoltà, oppure indicare un quadro delle possibili soluzioni per l’eventuale sviluppo della pratica.

Tale modalità è valida ai fini fiscali ai sensi della Ris. Min. 28/5/97 n. 132/e.

Modulo per consulenza:

* Nome e cognome (o denominazione)

* Luogo di nascita

* Data di nascita

* Città

* Indirizzo

* CODICE FISCALE / P. IVA

* Telefono

Fax

* E-mail

* Descrizione della questione:

E' possibile allegare un file PDF di dimenisione massima fino ad 1MB

Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/03

Dichiaro di aderire alle condizioni generali di contratto

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

 

AVVERTENZA: L’invio del presente modulo vale quale richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario.